opportunità formativa finanziata Fondoprofessioni

ANCL U.P. Padova promuove per i propri associati aderenti a Fondoprofessioni, in partnership con Eurointerim Servizi Spa, un progetto formativo completamente finanziato, dedicato al personale di studio assunto a tempo indeterminato o determinato.

L’intero piano è costituito da n. 6 corsi che possono essere opzionalmente frequentati per intero o a moduli, a seconda delle specifiche esigenze:

  • ABC sicurezza sul lavoro e prima consulenza telefonica in materia alla Clientela di Studio (16 ore)
  • Addetto alla Gestione delle Emergenze (16 ore)
  • Privacy di Studio in relazione al segreto professionale (16 ore)
  • Rappresentante del Lavoratori per la Sicurezza (32 ore)
  • Sviluppo delle Capacità Comunicative e Relazionali
  • Orientamento al Cliente e Comunicazione Efficace

Grazie al finanziamento del Fondo, ciascuno Studio ha quindi la possibilità di provvedere alla formazione gratuita del proprio personale, tanto in materia di sicurezza, quanto sulla comunicazione scritta e telefonica che, pur essendo un ambito a volte trascurato, diviene di importanza estrema nel momento in cui il dipendente di Studio entra in contatto con il Cliente e gestisce anche momenti di criticità.

L’accesso a tale iniziativa è a numero chiuso. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 12/04/2011 all’indirizzo della segreteria organizzativa, progetti@eurointerimservizi.it.

E’ ammessa infine la partecipazione di un ristretto numero di uditori (es. apprendisti); si prega quindi di segnalarne da subito l’eventuale richiesta a presenziare.

Potete prendere visione del dettaglio degli argomenti e del calendario degli appuntamenti, cliccando qui.

Per qualsiasi chiarimento chiamare il numero 049/8931129.


Commissione Formazione  – Convegnistica – Corsistica   ANCL U.P. Padova