Torneo Nazionale Calcio a 7 – Consulenti del Lavoro – Sardinia Cup 2010

I consulenti in campo! 

Riprendiamo e pubblichiamo molto volentieri la comunicazione che il Presidente Provinciale dell’Ordine, Stefano Dalla Mutta ci ha inviato sul: 

Torneo Nazionale Calcio a 7 – Consulenti del Lavoro 

Sardinia Cup 2010 

Selezione Squadra Nazionale Calcio dei Consulenti del Lavoro 

 in Sardegna nelle giornate di venerdì 28 sabato 29 e domenica 30 maggio 

presso la struttura aberghiera  Geovillage Sport & Wellness Resort di Olbia 

Il referente di Padova di questa iniziativa è il collega MARCO DEGAN 

 Riferisce il Presidente Stefano Dalla Mutta: 
“ho il piacere di comunicarvi che la nostra categoria sta organizzando un bellissimo torneo nazionale di calcio che si terrà in Sardegna nelle giornate di venerdì 28 sabato 29 e domenica 30 maggio. Il torneo si svolgerà ad Olbia all’interno di una bellissima struttura alberghiera dotata anche di impianti sportivi e … con un efficientissimo servizio spiaggia per le signore che accompagneranno gli “atleti”. 
L’organizzazione dell’evento (curata dai colleghi della Sardegna) prevede anche un simposio nella giornata di venerdì mattina ma prevede anche una serie di “impegni culinari” non di poco conto. Per esempio una lussuosa cena di gala e una puntata ad un noto agriturismo del luogo. Il tutto compreso nel prezzo.  Parteciperanno all’evento anche i nostri dirigenti nazionali dalla nostra Presidente Marina Calderone, al Presidente della Fondazione Studi Rosario De Luca e tutto il Consiglio Nazionale. 
Vi ricordo che, nell’ultima edizione del torneo, risultò vincitrice il Veneto. Ecco, partirei proprio da qui per comunicarvi che è nostra seria intenzione partecipare a questo torneo e …. vincerlo! … Sapete, come diciamo noi veneti: “a calare se fa sempre tempo”.
Quindi, al torneo parteciperanno varie Regioni e noi stiamo organizzando una squadra per il Veneto. Non è ancora deciso se si giocherà a 7 o a 8 (ma questo poco importa) pertanto riteniamo che necessiterà scritturare almeno 12 giocatori. 
Prego pertanto tutti coloro i quali siano o sentano interesse per questo importante impegno istituzionale, di comunicarlo con discreta urgenza sottolineando il fatto che a nulla rileva il livello di “confidenza” che ognuno ha con il pallone perchè l’unico vero scopo di questa manifestazione è STARE INSIEME in circostanze che non siano i soliti luoghi istituzionali.
Il referente di Padova di questa iniziativa è il collega MARCO DEGAN con il quale potrete comunicare per qualsiasi curiosità”. 

 riportiamo per comodità anche il modulo di prenotazione, clicca qui