LEX & WINE

Il prossimo appuntamento di LEX & WINE è in programma a Luvigliano di Torreglia (Padova) il 12 giugno prossimo, presso Villa dei Vescovi.
L’associazione Consulenti del Lavoro per il Territorio con il patrocinio di Ordine e Ancl Padova ha organizzato questa interessante iniziativa che ci vedrà protagonisti di una serata speciale in compagnia dei vertici nazionali, Presidenti Marina Calderone e Francesco 

lex_wine

Longobardi in primis, e di dirigenti provinciali e regionali Inps Inail Direzione Lavoro e Provincia Padova.

Avremo la possibilità di sentire le ultime notizie da Roma all’indomani delle elezioni europee che tanto clamore hanno suscitato, e che non ci possono certo lasciare indifferenti tanto è importante il nostro ruolo di consulenti del lavoro e ancor più di dirigenti di categoria, specialmente in questo momento.
Al dibattito seguirà un buffet ed una degustazione speciale con i vini della Cantina Vignalta di Arquà Petrarca, accompagnata da sommelier che ci illustreranno i prestigiosi vini in mescita.

villa_vescovi

Come vedete l’occasione è particolarmente ghiotta, sia per la presenza di illustri ospiti, sia per la location dell’evento che ci consentirà di godere di una villa di assoluto fascino, degustando ottime specialità e vini dei nostri Colli Euganei.

Non dobbiamo perdere l’occasione di esserci. Sarà un evento unico e i protagonisti saremo noi !

 

Lex Wine Padova 12 giugno 2014 Invito

Lex Wine Padova Brochure