La formula innovativa dell’Ordine di Padova raccoglie gradimento.

Mercoledì 18 luglio si è tenuta a Padova l’assemblea annuale dei Consulenti del Lavoro, che ha visto una  partecipazione numerosa di colleghi ai lavori.

L’innovativa formula ideata dal Presidente Stefano Dalla Mutta e dal suo Consiglio ha permesso di sentire, oltre le tradizionali e doverose relazioni annuali, anche un interessante dibattito sui temi maggiormente incombenti sulle nostre scrivanie e nei nostri pensieri, in questi giorni: riforma del lavoro e riforma delle professioni.

E’ stata una occasione importante, anche per il nostro Sindacato, che ha potuto esprimersi ancora una volta sulle criticità e formulare  proposte su questi argomenti, a noi tanto cari, sui quali auspichiamo la massima convergenza da parte dei colleghi.

Se abbiamo una chance di essere ascoltati e di far sì che le nostre critiche diventino costruttive e base per le scelte politiche necessarie al nostro operare quotidiano, è quella di parlare con una sola voce.  Quella del nostro sindacato!  

Pubblichiamo alcune foto della giornata e anche un breve documento video con la testimonianza del collega Filiberto Battistello. Il Collega  ha ricevuto,  dal Presidente Dalla Mutta, un importante riconoscimento per la sua costante e preziosa presenza, che in tanti anni ha contribuito a rappresentare l’Ordine e soprattutto l’Ancl di Padova in tutte le sedi, locali e non. Buon lavoro Filiberto! 

Raffaella Simonetto
Vice Presidente Ancl
Unione Provinciale di Padova
  

 

 

      

 

                                                (attendere il caricamento)