Convenzione per l’uso del Portale Lavoro della Provincia di Padova

Con soddisfazione il Presidente dell’Unione Provinciale Ancl di Padova, Giovanni Braggion, unitamente al Presidente dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro, Stefano Dalla Mutta, informano della firma di una convenzione stipulata tra il settore Lavoro della Provincia di Padova, l’A.N.C.L. provinciale e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Padova.
L’accordo si inserisce in un più ampio quadro di collaborazione e di interventi a sostegno dell’occupazione nella nostra provincia. Da sempre la nostra categoria si pone quale soggetto qualificato nel mercato del lavoro gestendo oltre l’80% dei rapporti di lavoro privati e con la sottoscrizione di questo accordo abbiamo rafforzato ancor di più il nostro ruolo di professionisti del mondo del lavoro.
In concreto la convenzione prevede la possibilità di utilizzare il nuovo Portale del Lavoro,  all’indirizzo www.provincialavoro.padova.it,  che si raggiunge anche dalla barra laterale del nostro sito, strumento innovativo, moderno e tecnologico utile non solo alle persone alla ricerca di lavoro ma anche a tutti gli operatori del mercato del lavoro. Sarà possibile quindi interagire con i centri per l’impiego direttamente dalla propria scrivania per molteplici servizi (mobilità, disabili, ecc.)
La presentazione di questo strumento sarà comunque oggetto di un prossimo convegno.
Saranno altresì organizzati incontri sul territorio per un maggiore approfondimento e per il corretto utilizzo.