Contrattazione di 2° livello – analisi di bilancio e controllo di gestione – Corso ANCL/UNIV. BOCCONI

Care Colleghe e cari Colleghi,

anche quest’anno l’UP ANCL di Padova, in collaborazione con SDABocconi, organizza un corso di formazione manageriale.
     Infatti, la precedente esperienza e i riscontri molto positivi dei colleghi ci hanno spinto a continuare in questo tipo di formazione
nella consapevolezza che il consulente del lavoro deve ampliare i propri orizzonti e puntare su competenze sempre maggiori per affrontare le sfide continue che il mercato impone.
    Con questo spirito ci impegniamo nella sfida formativa, auspicando una partecipazione numerosa e attiva, certi che la condivisione di esperienze sia un valore aggiunto fondamentale per la nostra professione.
   
Il corso di quest’anno si articolerà in tre giornate formative dove verranno affrontati due temi direttamente connessi con la contrattazione di 2° livello: l’analisi di bilancio strettamente connessa a rilevare i dati necessari per cogliere la redditività aziendale  e la strutturazione di un sistema di controllo di gestione adeguato alle esigenze di una piccola e media impresa.
   Il corso si terrà a Padova in via dell’Industria 60, nella sede messa a disposizione da Eurointerim Servizi Spa.
   Vi alleghiamo la  presentazione del corso  e il modulo d’iscrizione.  
   Il corso è a pagamento ed è valido  ai fini della  Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro.

La prenotazione dovrà essere effettuata entro il giorno 15/04/2013, le iscrizioni verranno chiuse non appena sarà raggiunto il numero di 25 partecipanti

ANCL – Commissione Formazione
 

 Scheda corso  –  Scheda adesione corso