Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro del 23 e 24 aprile 2015

Il 23 ed il 24 aprile 2015 presso il centro congressi Papa Luciani di Padova si tiene il primo Congresso regionale dei Consulenti del Lavoro del Veneto.

“E’ certamente un’occasione da non perdere per fare categoria e far sentire il nostro peso a tutti i partecipanti”, dichiara il Presidente dell’Unione provinciale Ancl di Padova, Giovanni Braggion.

“E’ il nostro primo congresso regionale. Per noi si tratta di uno sforzo organizzativo di notevole portata”, sottolinea Stefano Dalla Mutta, iscritto Ancl, presidente del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Padova e coordinatore della Consulta.

Sono previste le partecipazioni del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, dei senatori Maurizio Sacconi, presidente Commissione lavoro e previdenza sociale e Giorgio Santini, componente della Commissione Bilancio, dell’on. Cesare Damiano, presidente Commissione Lavoro e Previdenza Sociale della Camera, e di altri politici regionali.

Il Presidente Giovanni Braggion invita a porre attenzione, perché, date le  “numerose presenze di politici di ogni livello, noi avremo un’imperdibile occasione per confermare l’importante ruolo e l’autorevolezza che con fatica ci siamo guadagnati”.

Invita quindi gli iscritti Ancl ad essere presenti per affermare l’insostituibilità del ruolo del Consulente del Lavoro quale Professionista “chiave” in un mondo del lavoro che impone grande preparazione ma anche capacità di mediazione”