In alto NEVICA e LA VALANGA CONSULENTI SULLA NEVE SI AVVICINA!!!

A tutti i colleghi ISCRITTI

 
Il collega Luigi Pesavento, per gli amici simpaticamente Luizi Squinz,  ci segnala l’ormai tradizionale appuntamento con ” La Valanga Sulla Neve ” che sarà come oramai da parecchi anni un simpatico momento di condivisione sportiva e non solo, per tutti gli appassionati di sport e amanti dello star bene.
Di seguito l’informativa:

Carissimi colleghi “nuntio vobis gaudium magnum” che alle nostre nordiche latitudini e a quote dignitose stanno scendendo  candidi fiocchi di neve, le temperature sono in discesa e si sta preparando una favorevole stagione invernale. Non me ne vogliano gli acciaccati da reumatismi, dolori articolari, periartriti e quant’altro (qualcosa ho anch’io e sopporto), ma è meglio il freddo asciutto che il caldo umido. Altra importante anticipazione pervenuta da “radio scarpa” è che il Mitico-Unico-Inimitabile- Irrinunciabile XVI° MEETING VALANGA CONSULENTI SULLA NEVE si svolgerà dal 22 al 25 gennaio 2014  al Passo San Pellegrino di Moena (Val di Fassa TN) ed è in arrivo ai soliti patiti degli attrezzi invernali ai piedi il “Comunicato Ufficiale”  dalla Direzione Corsa condotta dal collega Giorgio Dal Prà (chissà quanti dindi si è fatto alle nostre spalle in questi lunghi anni!!!).
Affrettarsi a prenotare non è un consiglio ma un imperio, datevi tutti una mossa! Nel frattempo avviso tutta la nostra Comunità che:

alla data odierna, 
mancano solo 24 giorni all’alba
di lunedì 9 dicembre 2013,
apertura ufficiale della
stagione sciistica 2013/2014

di quattro sommelier della neve dell’Alta Badia, (Do not disturb please).

scarica il modulo di iscrizione

 

Un saluto pre-alpino.   Luigi Squinz

ANCL  Commissione Immagine e Sviluppo