Il Punto del Lunedì: Analisi accessi ispettivi del 2015 Direzione Territoriale Lavoro nella provincia di Padova. Problematiche e soluzioni operative.

Data evento formativo: 18/04/2016 17:00

Analisi accessi ispettivi del 2015
Direzione Territoriale Lavoro nella provincia di Padova.
Problematiche e soluzioni operative.

Dott.ssa Rosanna Giaretta – Direttore Direzione Lavoro Padova

Dott.ssa Barbara Impastato – Funzionario Direzione Lavoro Padova

iscriviti su http://anclsu.com/myanclsu/

La partecipazione al convegno è 

– gratuita per i CdL iscritti all’Ancl e 

– a pagamento per i non iscritti. Costo euro 40,00 comprensivi di Iva 

IBAN: IT30B062251218307400363810P intestato all’ANCL Unione Provinciale di Padova – Via Zabarella, 95 – Padova.

—————————————————————————————

L’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Padova ha il piacere di presentare “Il punto del lunedì” e di invitare tutti i colleghi, iscritti e non iscritti all’ANCL a partecipare ai programmati incontri.

Che cos’è “il punto del lunedì”?

E’ un percorso formativo non tradizionale, rivolto esclusivamente ai titolari di Studio.

La diversità del percorso proposto consiste nel modo – innovativo e “diverso” di fare formazione approfondita, tecnico-pratica, sviluppando casi concreti vissuti nelle diverse realtà dei nostri studi.

Per la modalità prescelta – che prevede una costante interazione con il relatore- è stato previsto un numero massimo di partecipanti.

Abbiamo pensato che il numero max di partecipanti ad ogni evento non possa superare il numero di 80.

Prudenzialmente, considerate possibili defezioni, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle prime 85 adesioni.

Varrà l’ordine cronologico di iscrizione al MyAnclSU

Chi non si iscrive preventivamente – sia esso associato o non associato Ancl – o si iscriva tardivamente, non potrà partecipare a nessun incontro.

Essendo il percorso “a numero chiuso”, è indispensabile dare tempestiva adesione al singolo evento non appena pubblicato il singolo evento.

I crediti formativi

La partecipazione darà diritto ai crediti formativi.

Durata e orari

Abbiamo anche deciso modalità organizzative inusuali: i lavori inizieranno – puntualissimi – alle 17,00 per concludersi – puntualmente – alle 20.00. Per non disturbare i lavori e assicurare puntualità, viene prevista una tolleranza di ritardo max. di 10 minuti per poter entrare in aula.

Il post convegno

Seguirà, per chi lo vorrà, un momento conviviale, presente il relatore. Auspichiamo che TUTTI i partecipanti ad ogni evento partecipino al post-evento.

Siamo convinti che sia un bel modo per conoscerci meglio e fare squadra insieme, sentendoci parte attiva della categoria.

I relatori

Ad aiutarci nella approfondita disamina delle tematiche scelte per ogni incontro abbiamo chiamato come relatori cultori del diritto del lavoro, del diritto civile e amministrativo operanti a Padova, già apprezzati nostri relatori e amici della categoria e funzionari pubblici esperti, che spesso sono nostri interlocutori diretti.

Nella presente edizione 2016 abbiamo inoltre il piacere di avere figure professionali di spicco che ci aggiorneranno su aspetti più particolari della professione ma senza dubbio di fondamentale importanza per la nostra sempre maggiore specializzazione. In particolare esperti di psicologia del lavoro e psicoterapia, oltreché nella consulenza fiscale in materia di welfare aziendale, pari opportunità e conciliazione vita lavoro.

Tutti hanno accettato di predisporre anche una sintesi del loro intervento in forma di dispense e/o schede o piccoli book degli argomenti trattati, materiale che verrà consegnato ai partecipanti iscritti.

Il materiale

Il materiale di ogni singolo evento, redatto dal singolo docente, verrà pubblicato nel sito istituzionale dell’ANCL di Padova, nell’area riservata e sarà gratuitamente a disposizione di tutti gli associati.